LDA rivela con quali artisti vorrebbe collaborare
LDA nel corso di un’intervista ha raccontato con quali artisti vorrebbe collaborare in futuro
Con chi si è legato di più ad Amici
LDA ha, poi, spiegato che durante il Serale di Amici provava molto stress:
In realtà, sto bene. Anche lì stavo bene, tranne che quando stavo al Serale ho incominciato a pensare a cosa ci fosse fuori. Dalla famiglia, agli amici, ma anche la pizza. Quella sensazione me la sono portata al Serale, per questo non ero lucido. Invece adesso me la sto godendo, perché anche tra gli impegni, ho un’oretta la sera per stare con i miei amici.
Ad affrontare tutto questo, però, sicuramente ci sono stati i suoi compagni di viaggio, gli altri allievi di Amici 21. Ecco con chi LDA ha detto di essersi legato maggiormente:
Potrei citare cinque persone: Albe, Alex, Luigi, Carola e Nunzio. Ma se devo citare i più stretti: Albe, Alex e Nunzio. Si vedeva che erano compagni di classe, persone a cui stai vicino e con cui ti fai una chiacchiera. Mi hanno fatto venire una malinconia a un certo punto.
Infine a LDA è stato chiesto se, secondo lui, è riuscito a togliersi l’etichetta di “figlio di Gigi D’Alessio”:
Io penso che ad Amici ho fatto la cosa più difficile che potessi fare: sono riuscito a togliermi di dosso quasi totalmente l’etichetta di “figlio di”, era il programma perfetto per farlo. Perché tu ad Amici vedono tutto ciò che fai: le cover le canto io e gli inediti sono i miei. Là ero io, e nella testa delle persone è cambiata questa cosa: quando mi fermano per strada, magari non ricordano nemmeno questa cosa. Questa è la vittoria, sono riuscito in un’impresa non semplice.
Seguiteci per tante altre news.