Ci mancavano tremendamente, le sorelle del clan Kardashian-Jenner, era da prima delle ferie d’agosto che non ci allietavano la vita con una delle loro baracconate, eravamo fin quasi un po’ preoccupati.

Ma prima che la preoccupazione potesse diventare cruccio, ecco che su  Instagram una di loro appare come in una nuvola mistica con l’ultima, mirabile perla di buon gusto.

E’ il turno di Kylie, la più piccola dell’allegra brigata, che a 19 anni vive al traino delle sorelle più navigate, dalle quali sembra aver imparato molto bene l’arte del miracolo: alta 1,68 viene catalogata come modella. E il primo miracolo è compiuto. 

Il secondo è assurgere agli onori della cronaca come icona di stile. Ma qui le viene in soccorso una delle maggiori, Kim, che in totale assenza di qualsivoglia gusto è riuscita a farsi largo nello star system a botte di fianchi e di natiche, facendo diventare il suo imponente lato B un vero e proprio oggetto di culto. E non andiamo oltre.

Bene, oggi proprio sul lato B, evidente patrimonio di famiglia, punta la sorellina. Presa forse dalle ardenti calure californiane, forse in cerca di una nuova via per l’areazione forzata delle zone critiche, o più semplicemente seguendo gli esempi che la circondano Kylie ha deciso di dare al jeans strappato una nuova vita… Strappandolo esattamente sotto l’attacco delle natiche, con un bello squarcio a forma di sorriso che attraversa la coscia da parte a parte ottenendo un’esposizione con effetto intermittente degno dell’albero di Natale del  Rockefeller Center. Ecco che un passo qua un passo là i sorrisi che in posizione eretta sono un delicato accenno diventano risate a piena gola, lasciando ben visibile il panorama. 

Nulla è dato sapere su collaudi e certificazioni, il mondo si domanda: cosa succede se per disgrazia la giovane rampolla avesse urgenza di allacciarsi le scarpe? 

Si profila minacciosa l’ombra dello tsunami….