Dopo una settimana dalla fine di Sanremo, la cantante Elodie Di Patrizi ha raccontato qualche dettaglio della sua esperienza al Festival durante la conferenza stampa del suo nuovo album “Tutta colpa mia”che esce oggi (17 febbraio). Così,la ragazza dai capelli rosa, dalla voce calda, ha confessato:

«Con Sanremo mi sento cresciuta e ora sono pronta a raccontarmi con le mie canzoni (…) Il Festival mi è servito molto per crescere e il mio bilancio personale di Sanremo è ottimo. Mi sono divertita nonostante la tensione del dover dimostrare di essere in grado di stare su quel palcoscenico. Anche se musicalmente sono nata da poco, sono soddisfatta perché non mi sono fatta mangiare dalle emozioni».

Su Emma Marrone, grande amica e produttrice del suo ultimo album ha detto: «E’ una donna forte e sto cercando di imparare da lei il più possibile. E’ sempre stata presente nelle fasi di realizzazione dell’album e, anche se sono consapevole del fatto che il suo nome in qualche modo pesa, penso di avere una mia personalità che con il tempo riuscirò a fare arrivare al pubblico».

Elodie deve il suo successo alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, il talent show in onda su canale 5, dove si è distinta per la sua incredibile voce: «Se non avessi partecipato ad un talent non avrei magari potuto fare un Festival di Sanremo ma prima di andare in televisione ho fatto la mia gavetta suonando nei locali. Amici mi ha dato la possibilità di fare un live alla settimana per diversi mesi, così da abituarmi ad esibirmi davanti ad un pubblico».

Sulla sua vita privata e la relazione con Lele Esposito, conosciuto ad Amici e vincitore di Sanremo giovani,  Elodie non ha svelato nulla facendo aumentare ancora di più la curiosità dei suoi fan che vogliono conoscere qualche dettaglio della loro relazione (leggi qui).

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Elodie e Lele in crisi? A zittire le malelingue ci pensa Emma Marrone…

Avanti