Su Instagram da Miami insieme alla sua Giorgia Gabriele, Gianluca Vacchi ha ricominciato con i suoi acclamati balletti (Leggi qui) e a mostrare un certo clima estivo. Attirando la solita valanga di like e commenti. E adesso, dopo una relazione che dura da 3 anni e vedendoli sempre insieme e più che complici, qualcuno ha ricominciato a chiedersi: matrimonio tra i due?

Vacchi e la Gabriele hanno dunque confidato qualcosa a riguardo sulle pagine di Diva e Donna, raccontando il loro momento e anche qualche progetto. Certo, uno stile di vita come quello di Gianluca, tutto mondanità e divertimenti, farebbe pensare a un’allergia automatica per le convenzioni e quindi per le nozze o per un ipotetico allargamento di famiglia, ma in realtà scopriamo che non è esattamente così: “Io e Giorgia ci sentiamo già come marito e moglie”, ha detto l’imprenditore. Continuando: “Conviviamo e condividiamo tutto. Certo, se arriveranno dei bambini magari le cose cambieranno”. Nessun timore quindi per un eventuale futuro in cui mettere “nero su bianco” il loro amore.

E la Gabriele? Cosa pensa del suo compagno? “Mi ha colpito subito per il grandissimo rispetto che ha per le donne. Sicuramente anche per la sua vena divertente e creativa che ha fatto breccia nel mio cuore”, ha detto. Aggiungendo: “Un figlio? Mi piacerebbe molto, spero solo che non sia ‘pazzo’ come il padre! Mi piacerebbe che come lui fosse divertente e sapesse godere del bello della vita. Noi ci divertiamo e amiamo molto quello che facciamo”. Mentre ha poi concluso Vacchi: “Sono sempre stato una persona che ha trattato le persone che ama con estrema trasparenza e generosità e sicuramente a Giorgia sto dando tutto me stesso, senza maschere e filtri, condividendo qualunque cosa”.

Entrambi, sembrano essere sulla stessa linea d’onda dunque. Cosa dovremo aspettarci?

CLICCA QUI – Gianluca Vacchi lascia l’Italia. Ecco dove ha comprato casa. E che casa!

 

Avanti