Ha vinto il Grande Fratello Vip grazie alla sua spontaneità (CLICCA QUI), quella stessa spontaneità che la lanciò nel ruolo di Ciociara del programma Avanti un altro. Adesso Alessia Macari si gode il trionfo, arrivato inaspettatamente: «Ero convinta di uscire subito – ha rivelato al settimanale Chi – ero la meno famosa! Forse ho vinto perché sono forte e onesta, perché sono una brava ragazza».

Fortunata al “gioco”, dunque, ma un po’ meno in amore: il tira e molla con il misterioso Clark è arrivato al capolinea (CLICCA QUI). Dentro la Casa del GF Vip, Alessia ha ricevuto apprezzamenti da parte di Stefano Bettarini, con il quale si è scambiata un bacio sulle labbra (CLICCA QUI): «Quando ce vo’ il complimento, ce vo’. Lui mi pedalava (“viziava”, ndr). Lo adoro, ma per me è uno zio, non ci sarei mai andata a letto».

A proposito di sesso, la Ciociara ha spiegato di non averne sentito la mancanza durante il reality, perché «nemmeno di passa per la testa, ancora oggi sono in astinenza. Sono abituata, sono stata anche cinque mesi senza fare l’amore. Cinque come la mia misura: una quinta naturale». Dopo l’avventura del Grande Fratello Vip, il mondo dello spettacolo non ha più segreti per la Macari, che ha più di una ambizione: «Sogno il cinepanettone, voglio fare la cantante, la tv. Anche la showgirl in un programma sportivo. Voglio fa’ tutto!».

CLICCA QUI  – La bellezza curvy di Alessia Macari, accentuata dal GF Vip

CLICCA QUI – Stefano Bettarini, dopo il Grande Fratello Vip arriva il chiarimento più importante

Avanti