Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, sembra proprio che questo sia un periodo in cui entrambi parlano della rottura della loro relazione, con annesse sofferenze e difficoltà varie. E così, se ultimamente era stato l’attore pugliese ad aprirsi a confessioni al Corriere della Sera (Leggi qui), ora è il turno della Golino, che ha affidato al settimanale Grazia alcuni dettagli dei momenti passato dopo la separazione.

«Cerco di guardare le cose con positività», ha detto Valeria. Continuando: «Ma l’ultimo anno e mezzo non è stato affatto facile. Il lavoro mi ha dato tante soddisfazioni, è innegabile. Ma sul piano sentimentale è stata dura: mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola (Ma non aveva un nuovo boyfriend?, Leggi quindr). Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo».

C’è spazio anche per un pizzico di nostalgia e di affetto: «La nostra storia non si chiuderà mai, perché si sta evolvendo in qualcosa di diverso, è ripartita su basi nuove», ha affermato la Golino. Concludendo: «Riccardo e io siamo la famiglia l’uno dell’altra».

Avanti