Con dei post sui social, Silvia Provvedi svela che lei e sua sorella sono state aggredite verbalmente vicino casa. Ecco cosa è accaduto a Le Donatella

Sono ormai diversi anni che Le Donatella si sono imposte sulle scene dello spettacolo, e da allora le due sorelle ne hanno fatta di strada. Dopo aver preso parte a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip 3, Silvia e Giulia Provvedi sono entrate nel cuore dei migliaia di fan, che ancora oggi le seguono e le supportano costantemente. Tuttavia le cantanti non sono state esenti dal gossip, e spesso entrambe sono state al centro dell’attenzione mediatica. Mentre Silvia è attualmente in dolce attesa e si prepara alla nascita di sua figlia, concepita dall’amore con Giorgio De Stefano, sembrerebbe che Giulia invece abbia appena concluso la sua relazione con Pierluigi Gollini. Proprio la prima, in attesa del parto, in questi giorni sta traslocando in un’altra casa. Questa mattina però, durante lo sfratto, è accaduto qualcosa che sta facendo discutere il web.

Le Donatella infatti sono state inaspettatamente aggredite verbalmente da alcune persone. A raccontarlo è stata proprio Silvia Provvedi, che con una serie di storie sui social ha raccontato quello che è accaduto. La cantante, intenta a traslocare con l’aiuto di sua sorella, avendo diversi pacchi da caricare in auto ed essendo in dolce attesa ha parcheggiato l’auto vicino il portone di casa, scatenando però l’ira di alcune persone. Queste le parole di Silvia in merito all’aggressione verbale:

“Siamo scese di casa e siamo state offese e insultate solo e unicamente perché avevamo accostato la macchina un pelo più vicino al portone di casa. Questo perché dovevamo caricare un po’ di cose e io sono in dolce attesa. Abbiamo cercato di sorvolare anche se le offese sono state talmente tante che non le ricordo. Non va bene, ricordate di non offendere mai le persone… in generale”.

Come se non bastasse, Le Donatella hanno anche svelato che gli aggressori in questione avrebbe cercato di tirare alcuni pugni alla macchina delle due. Queste le parole di Silvia Provvedi:

“Cercate di non prendervela con gli oggetti e in questo caso con la nostra macchina”.

Nonostante l’aggressione subita Le Donatella hanno però ammesso di stare bene. Nel mentre qualche giorno fa Silvia ha svelato di aver scelto il nome di sua figlia. Rivediamo le sue parole.

Avanti