La scorsa settimana vi abbiamo raccontato l’incontro notturno che hanno avuto Stash e Ginevra Lambruschi (CLICCA QUI), l’influencer conosciuta per aver avuto una relazione con Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura. I due si sono trovati mercoledì 8 febbraio nella discoteca The Club di Milano: il cantante dei The Kolors ha notato Ginevra mentre ballava e ha voluto conoscerla, passando il resto della serata con lei facendosi anche un video mentre le cantava una canzone (CLICCA QUI).
La nostra indiscrezione, che svelava appunto il magico incontro, ha infastidito le fan di Stash che sui social hanno attaccato duramente, e anche poco educatamente, Ginevra, reputandola poco idonea al loro idolo. Forse proprio per questo l’influencer, che sui social ha basato la sua professione e i suoi guadagni economici, si è precipitata a “sminuire” la vicenda, confermando però la nostra notizia anche nei particolari. Ginevra ha comunicato che con Stash ha fatto solo amicizia, e ha specificato di non essersi allontanata con lui, perché
con loro c’erano degli amici. Della serie “Tutti insieme appassionatamente”.
Stash, invece, simpatico e ironico ha dichiarato: «Ho letto che mi sono fidanzato. È proprio vero, verissimo. Smettetela» (CLICCA QUI).
Un rocker giovane e bello come lui deve far sognare… e far battere soltanto il cuore delle sue fan. Senza “influencer” esterne.

LEGGI ANCHE – Scoppia la passione tra Stash e Ginevra Lambruschi, la ex di Bettarini Jr.

LEGGI ANCHE – Ginevra Lambruschi-Stash, nessun flirt? La ex di Bettarini Jr. smentisce tutto!

LEGGI ANCHE – Niccolò Bettarini con la sexy blogger. L’orgoglio di papà Stefano e i timori di mamma Simona Ventura

Avanti