Elodie annuncia il suo nuovo singolo, Vertigine

Mentre attendiamo l’arrivo di Elodie a Le Iene 2021, poche ore fa la cantante ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, Vertigine. Il brano, che verrà rilasciato su tutte le piattaforme digitali venerdì 24 settembre, anticipa il nuovo album di inediti dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e segna un nuovo inizio nella carriera della Di Patrizi. Per la prima volta infatti la cantante, dopo il successo dell’esperienza al Festival di Sanremo, dove per l’ennesima volta ha conquistato il pubblico, si mette in gioco, e si prepara a espandere i suoi orizzonti.

Vertigine, come dichiara Elodie in persona, è una ballad moderna, che racconta l’evoluzione dell’artista stessa. A firmare il pezzo sono la stessa Di Patrizi, Elisa, Davide Petrella, Federica Abbate e Dario Faini aka Dardust, che ne ha curato la produzione. Ecco cosa dichiara l’artista in merito al suo nuovo singolo:

“Per lavorare a questo singolo e all’album che verrà mi sono circondata di professionisti che ho la fortuna di poter chiamare anche amici. Grazie a uno scambio e un confronto umano e artistico sincero, sto imparando ad esprimere me stessa attraverso la musica, una musica che racconti la mia visione attuale della vita e dei sentimenti”.

Non resta che aspettare dunque venerdì 24 settembre per ascoltare Vertigine, il nuovo singolo di Elodie. Nel mentre rimaniamo anche in attesa dell’arrivo della Di Patrizi a Le Iene 2021, certi che anche in questa occasione la cantante saprà come stupirci.

Indietro