Ecco un riassunto dello scherzo a Francesco Oppini da parte de Le Iene e della madre Alba Parietti

Qualche tempo fa Francesco Oppini si è ritrovato vittima di uno scherzo ordito da Le Iene con la collaborazione della madre Alba Parietti e non solo. Tra i complici, infatti, abbiamo visto anche Sonny Di Meo, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché fidanzato di Sara Amira Shaimi, e Cristina Tomasini. Partiamo con ordine e raccontiamo quanto accaduto.

Il tutto ha avuto inizio quando Sonny si è presentato come il nuovo giovanissimo fidanzato della Parietti. Quest’ultima ha raccontato di averlo conosciuto durante le vacanze estive. Lo avrebbe, infatti, notato per la somiglianza all’ex marito e anche per i modi raffinati, il suo carisma e la sua grande cultura. La showgirl ha anche raccontato di quanta felicità riesca a trasmetterle e proprio qui il figlio ha cominciato a non vederci chiaro. Secondo lui, infatti, Sonny l’avrebbe imbambolata per tutta una questione di denaro.

Quella sera stessa, poi, a tavola gli ha fatto moltissime domande, soprattutto su cosa facesse nella vita. L’altro si è vantato di essere benestante e di come non gli mancassero i soldi, ma Francesco Oppini durante lo scherzo ha notato che la cena l’ha pagata sua madre. Una volta a casa, quindi, non ha più potuto trattenersi. Il giorno dopo, tuttavia, è scoppiato il vero dramma. Infatti, di ritorno dalla sua corsa con la fidanzata Cristina, il cronista sportivo ha trovato il giardino di casa pieno di amici di Sonny. Ormai convinto della sua teoria, prima ha cacciato via tutti e poi ha tentato di far ragionare la madre.

Il giorno seguente, poi, Sonny si è recato nell’ufficio di Francesco per parlare. Quest’ultimo, però, ha fatto partire la registrazione dell’audio sul cellulare e ha offerto 20 mila euro all’altro per stare lontano da Alba. Lui ha accettato e proprio poco prima che Oppini potesse chiamare la polizia, sono entrati in scena gli inviati de Le Iene per informarlo che era tutto solo un gioco. Il video completo della reazione potete trovarlo cliccando qui.

La reazione di Francesco Oppini allo scherzo dimostra come quest’ultimo sia attaccato alla madre. Un sentimento che lei ricambia e ha dimostrato più volte. Scopriamo insieme un esempio.

Avanti