Il supporto di Alba Parietti per il rapporto tra Oppini e Tommaso Zorzi

Alba Parietti ha fatto un divertente scherzo al figlio Francesco Oppini, ma nell’ultimo periodo l’abbiamo vista anche sostenerlo nelle sue scelte. Parliamo, infatti, del percorso del cronista sportivo al Grande Fratello Vip. Qui ha trovato Tommaso Zorzi e ha stretto un rapporto di amicizia molto forte, contornato comunque da alti e bassi.

Una chimica che per l’influencer si è trasformato in qualcosa di più. Lo ha rivelato dopo che l’amico ha abbandonato la Casa, anche se pochi giorni più tardi si sono incontranti di nuovo. Proprio questo evento è stato commentato dalla Parietti tramite i suoi canali social. Ecco le sue parole a sostegno delle scelte del figlio:

Qualcuno mi ha detto che questa storia di grande amicizia è un esempio importante perché è uno schiaffo in faccia a pregiudizi e omofobia. Per me l’amicizia tra due persone intensa e così profonda senza limiti di orientamento sessuale, colore, nazionalità, forma, religione è semplicemente normalità.

Tempo dopo aver fatto lo scherzo a Francesco Oppini e averlo preso un po’ in giro con affetto, Alba Parietti ha voluto così esprimere il suo orgoglio per l’uomo che ha cresciuto:

Se la grande amicizia tra Tommaso e Francesco ha abbattuto qualche muro di stupidità, mi fa piacere, ma la bellezza sta negli occhi di chi guarda le cose per come sono. Un amore un sentimento è sempre degno di grande tatto e rispetto perché si tratta di persone. La forza che ha il coraggio e la verità

Non ci resta che aspettare e vedere se rivedremo ancora madre e figlio interagire in televisione o sui social. Nel frattempo, per Oppini si starebbe presentando un’opportunità lavorativa in un noto programma di Italia 1.

IndietroAvanti