
Ilary Blasi fa uno scherzo a Veronica Gentili a Le Iene (VIDEO)
A Le Iene Ilary Blasi ha realizzato uno scherzo alla collega Veronica Gentili
Con la complicità de Le Iene Ilary Blasi ha fatto uno scherzo a Veronica Gentili. La conduttrice ha chiesto alla collega di fare un provino alla sua tata, fan de L’Isola dei Famosi. Ecco la reazione della presentatrice alla richiesta.
Lo scherzo di Ilary Blasi e Veronica Gentili
Mentre è impegnata con la prima edizione di The Couple, Ilary Blasi ha avuto modo di partecipare in qualità di ospite a Le Iene, trasmissione che peraltro ha condotto anni fa. La presentatrice si è resa protagonista di uno scherzo a Veronica Gentili che non è passato inosservato e ha fatto piuttosto chiacchierare.
La conduttrice prima di tutto ha detto di essere molto contenta dell’esordio e di essersi piuttosto divertita. Riguardo al montepremi ha affermato che si vince davvero un milione di Euro e che sta ricevendo chiamate davvero da chiunque per questo motivo.
Poco dopo Le Iene hanno fatto notare a Ilary Blasi che Veronica Gentili sarà la conduttrice della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, reality che proprio lei ha condotto in passato: “Le Iene portano bene”, ha detto divertita lei. Poi lo scherzo. La Blasi ha chiamato la collega per chiederle (per finta ovviamente) di arruolare la sua tata nel programma che andrà in onda il prossimo mese.
Ilary Blasi ha ammesso di non essere molto brava a fare gli scherzi, ma poi si è lasciata coinvolgere: “Ciao Veronica, sono Ilary! Come stai? Mi sono permessa di chiamarti perché ho un favore da chiederti, poi insomma vedi tu. Io ho la mia tata che vive con me che è fissata con l’Isola dei Famosi e mi ha chiesto di partecipare quest’anno che non lo presento io”.
Veronica Gentili ha mostrato un po’ di sorpresa: “Vorrebbe venire come concorrente… e quindi tu vorresti che le facessimo un provino?”. Così Ilary Blasi ha domandato se è o meno possibile realizzare un provino. La collega ha dichiarato che avrebbe provato a domandare alla produzione.
“Ti stai arrampicando sugli specchi. Guarda che io sono stata in cabina di regia. Quando lo chiedevano a me dicevo: ‘Dai facciamo un provino’ e poi non me la filavo’. Lei è ucraina”, ha insistito Ilary Blasi rivolgendosi a Veronica Gentili.
L’ultima parte del discorso ha attirato l’attenzione della giornalista, che ha subito pensato all’argomento d’attualità. Comunque ha spiegato a Ilary che avrebbe chiesto.
@redazioneiene Dopo la prima puntata del nuovo reality game @The Couple, tutti i lunedì su Canale 5, @Ilary Blasi è tornata "iena" con una delle nostre interviste singole ed un piccolo scherzo alla nostra conduttrice Veronica Gentili! #LeIene #DaVedere ♬ suono originale – redazioneiene
A quel punto però Ilary Blasi non è più riuscita a trattenersi e ha cominciato a ridere, per poi confessare: “Ma che ca**o stai a dì, a Veronica, è uno scherzo. Ti stiamo prendendo in giro. No dai, sei stata carinissima. Ma posso dirti una cosa? Col ca**o che ti davo la tata per due mesi”. Battuta che ha scatenato nuove risate. Insomma va bene tutto, ma Ilary non rinuncerà mai alla sua tata!