Le Iene andranno in onda tutti i giorni: ecco da quando
Le Iene: ecco di cosa si occuperà la striscia quotidiana Quindi come dicevamo Le Iene andranno in onda, con l’arrivo…
Le Iene: ecco di cosa si occuperà la striscia quotidiana
Quindi come dicevamo Le Iene andranno in onda, con l’arrivo del nuovo anno, dal lunedì al venerdì nella fascia preserale su Italia 1, dalle 19:20 alle 20:10. Ora ci si chiede, però, se il programma rispetterà il format originale o se ci saranno delle novità anche per ciò che riguarda i temi che verranno trattati.
Ancora non è ben chiaro di cosa si occuperà la striscia quotidiana. Potrebbero essere riproposti i servizi che hanno fatto più scalpore e suscitato discussioni tra i telespettatori. O ancora ripresentare i vari scherzi che hanno visto protagonisti le celebrità del piccolo schermo e del web. Al momento non ci sono conferme in merito.
Oppure sarà uno spazio del tutto rinnovato dove verranno affrontate inchieste di cui ancora non ne conosciamo l’entità. Di queste infatti Le Iene potrebbero parlarne proprio in occasione di questo nuovo programma a loro dedicato. O meglio ancora, chissà, potrebbero mostrarci come si sono sviluppate alcuni degli importanti servizi mandati in onda. I servizi mandati in onda la domenica e il martedì, potrebbero avere un seguito con novità o approfondimenti. Dunque ci sarà da attendere ancora qualche settimana per capire come Italia 1 gestirà lo spazio. Non è ben chiaro nemmeno se al timone di conduzione vedremo o meno qualcuno.
Ovviamente si tratta solo di ipotesi, almeno per ora, ma nelle prossime settimane per fortuna ci saranno dei chiarimenti a tal proposito. Attendiamo sviluppi in merito.