Le Iene, Marco Mengoni si presenta con le stampelle: cos’è successo
Marco Mengoni è stato ospite de Le Iene e si è presentato con le stampelle. Ecco che cosa gli è successo
Ilary Blasi ospite del programma
Non solo Marco Mengoni. A Le Iene, infatti, sono tanti gli ospiti che si susseguono nelle varie puntate. Oltre a fare i loro monologhi partecipano anche a dei giochi divertenti. Un po’ come è accaduto a Ilary Blasi, la quale si è ritrovata a dover dire ciò che pensa di alcuni colleghi senza però specificare a chi si stesse riferendo. Partiamo da Belen:
Da 0 a 10 come voto le do 8, non la conosco benissimo. Come professionista le do un 7. Tra noi due sono invecchiata più io. Se c’ho fatto un pensierino? No, nemmeno da ubriaca, però ci siamo baciate. Un voto al bacio? Un bacetto quindi un 6. Se è una numero 1 nella professione? Nel lavoro non è una numero 1. Il suo pregio più grande è che è molto bella. Se mio marito ricevesse un messaggio da questa donna farei delle domande. Come parola per descriverla direi wow.
Su Fabrizio Corona, invece, a Le Iene ha affermato:
Non c’ha mai provato con me. Non l’ho mai baciato, me manca. Come definisco il suo modo di lavorare? Ah perché lavora? Non c’ho mai fatto pensierini, non è brutto, ma non c’ho mai pensato. Cosa dice in giro di me questa persona? tante cose fidate. Se ha più nemici o amici? Direi 50 e 50 dai. Così come penso che abbia fatto soffrire e sofferto alla stessa maniera. Se devo descriverlo con una parola direi furbo.
Seguiteci per altre news.