Maria Teresa in difesa della figlia Guenda

Inconsapevole di essere vittima di uno scherzo de Le Iene, Maria Teresa Ruta ha ascoltato con grande attenzione quanto detto da sua figlia e dai consuoceri.

Tristi e un po’ sconsolati i finti genitori di Mirko Gancitano hanno espresso i loro problemi alla famiglia di Guenda Goria, con Maria Teresa che è parsa piuttosto apprensiva nel comprendere le difficoltà. Il tutto però è stato interrotto dal misterioso uomo che si aggirava intorno all’appartamento e chiedeva al papà e mamma di Mirko di raggiungerlo.

Il terzo incomodo complice de Le Iene poi ha deciso di raggiungerli al piano di sopra e far sapere come la famiglia Gancitano sia indebitata e gli deve una somma di denaro pari a 1 milione e 200 mila euro. Lo strozzino in questione non sembra volerne sapere, ma questo non fa che agitare Maria Teresa Ruta, la quale furiosa ha affrontato di petto l’uomo, che pretendeva di ricevere proprio da lei quei soldi. Urlandogli contro ha minacciato che avrebbe chiamato le forze dell’ordine se non avesse lasciato subito la sua casa.

Così Maria Teresa Ruta ha mostrato gli artigli e molto arrabbiata ha fatto valere le sue ragioni. A intervenire anche un finto boss (sempre attore de Le Iene) che fa sapere alla showgirl come anche Guenda abbia ricevuto un compenso economico e debba restituirli al più presto. Così il boss ha minacciato di portare con sé la Goria, portando Maria Teresa a perdere completamente le staffe e tirargli un ceffone, mettendo poi in salvo sua figlia. (QUI IL VIDEO COMPLETO DELLO SCHERZO)

Poco dopo Maria Teresa Ruta ha potuto tirare un sospiro di sollievo: si trattava solo di uno scherzo de Le Iene!

Indietro