Le Iene: lo scherzo a Fortunato Cerlino, interprete di Don Pietro Savastano di Gomorra
Ecco lo scherzo de Le Iene a Fortunato Cerlino, Don Pietro Savastano di Gomorra Tra i protagonisti della serie televisiva…
Ecco lo scherzo de Le Iene a Fortunato Cerlino, Don Pietro Savastano di Gomorra
Tra i protagonisti della serie televisiva Gomorra, che negli ultimi anni è stata al centro dell’attenzione, c’è senza dubbio Fortunato Cerlino. Nell’adattamento dell’omonimo romanzo, l’attore veste i panni di Don Pietro Savastano, boss della malavita. Il personaggio è uno dei più amati di sempre, e parte del suo successo è dato proprio dall’interpretazione del napoletano. Questa settimana l’uomo è stato vittima di uno scherzo da parte de Le Iene, che hanno fatto si che Fortunato vivesse un’esperienza simile a quelle del suo personaggio nella serie. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
Cerlino è in treno, in viaggio verso Milano, dove è atteso come ospite di una trasmissione radiofonica per la presentazione del suo ultimo romanzo. A bordo, seduto accanto lui, ci sono uno straniero e una strana coppia romana, che attira subito l’attenzione dell’attore. La donna stringe tra le mani un robottino, e pare essere ansiosa di consegnare il giocattolo. Dopo un primo trambusto iniziale, l’uomo che accompagna la ragazza crolla in un sonno profondo, ed è a quel punto che iniziano i guai per Fortunato.
Vediamo perché.