Le Iene debuttano martedì 1 ottobre con un omaggio a Nadia Toffa

Martedì 1 ottobre debutteranno Le Iene. Il programma di Italia 1 sta per tornare, con il consueto doppio appuntamento. Quest’anno i giorni di messa in onda saranno martedì e giovedì, tuttavia le cose avranno un sapore diverso. Lo scorso 13 agosto Nadia Toffa, storico volto de Le Iene, ci ha lasciato. Colmare il vuoto lasciato da lei sarà impossibile e di questo i colleghi de Le Iene ne sono consapevoli.

La conduzione sarà sempre affidata nell’appuntamento del martedì a Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, insieme alla Gialappa’s Band. Quello del giovedì, invece, vedrà l’alternanza di due terzetti. Il maschile sarà composto da Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia. Quello femminile, inedito e novità della stagione, vedrà lo schieramento di Roberta Rei, Veronica Ruggeri e Nina Palmieri.

Tutto il programma è stato fortemente colpito dalla perdita di Nadia Toffa ed è proprio per questo che la stagione de Le Iene si aprirà con un omaggio a lei. Nello specifico verrà trasmesso l’ultimo video in cui appare Nadia, fortemente voluto da lei stessa.

Continua.

Avanti