LE IENE streaming puntate e scherzi: come vederlo online? Tutte le news
Uno dei programmi più amati e seguiti di sempre è senza dubbio Le Iene. Ma come si fa a recuperare…
Uno dei programmi più amati e seguiti di sempre è senza dubbio Le Iene. Ma come si fa a recuperare le puntate e gli scherzi in streaming? Ecco tutte le news su dove guardare online la trasmissione.
Senza dubbio tra i tanti programmi messi a disposizione dai palinsesti Mediaset, uno dei più seguiti ed amati di sempre è Le Iene. La trasmissione, che ogni settimana apre inchieste e mostra servizi su alcuni dei temi più scottanti, è in onda da ben undici anni, e a breve tornerà con la sua nuova edizione. Nonostante ancora non si sappia molto sulla messa in onda delle nuove puntate, tanta è l’attesa per la prossima stagione, che promette di essere, come sempre, ricca di contenuti. Tuttavia, però, molti fan del programma non sempre riescono a seguire tutte le doppie puntate settimanali, e quindi in tanti scelgono di recuperare i servizi e gli scherzi in streaming. Ma dove è possibile guardare Le Iene online? Di seguito tutte le news necessarie per poter guardare la trasmissione comodamente, e a proprio piacimento, dal proprio pc.
Le Iene streaming
Come tutti i fan del programma sapranno, ogni settimana, per tutta la stagione televisiva, vanno in onda ben due puntate. Una di martedì, salvo qualche rara eccezione, e una di domenica. Entrambe dominano la prima serata di Italia 1, essendo ormai una garanzia. Tuttavia è possibile recuperare tutta la trasmissione mandata in onda, o anche i singoli servizi, in caso se ne fosse perso qualcuno, sul sito ufficiale de Le Iene. Sul portale saranno caricate tutte le puntate dopo la fine della messa in onda ufficiale.
In alternativa è possibile collegarsi al sito Mediaset Play, dove si possono trovare tutti i contenuti alla stessa modalità. In questo modo è possibile recuperare, o anche riguardare, tutti i momenti persi in qualsiasi momento si voglia, e in assoluta comodità. Entrambi i siti streaming sono totalmente gratuiti, e senza limiti di tempo. Occasione unica, questa, per non perdere neanche un minuto de Le Iene.
Non ci resta che attendere l’inizio della prossima edizione per approfittare di questa gustosa opportunità, e magari, nel frattempo, rivedere i servizi e le puntate che più ci sono piaciute.