Ecco alcune delle manie che i Vip hanno a tavola, tra vizi, capricci e ricette improbabili.

MADONNA: Da anni si racconta che Madonna sia dipendente da un energy drink in grado di combattere la stanchezza e la fame. Ossessionata dalla forma fisica la cantante non può fare a meno dei semi di lino, ricchi di omega 3 e dalle proprietà snellenti.

ANGELINA JOLIE: L’attrice è golosa di insetti. Mangia formiche fritte, cavallette grigliate, e vermi bambù. Ricchi di proteine, fonte di calcio e minerali, per molti gli insetti sono indicati come il cibo del futuro. E poi con pochi grassi e calorie sono ideali per una perfetta forma fisica.

GWYNETH PALTROW: Niente carne, latticini e farinacei per Gwyneth Paltrow, che si nutre soltanto di verdure e cereali. Pare che l’attrice sia solita masticare ogni boccone almeno 13 volte, per aiutare il fisico a smaltire meglio il cibo.

HEIDI KLUM: L’ex modella ci tiene a non ingrassare per mantenere il suo fisico sempre perfetto e prima dei pasti sorseggia un po’ di aceto per ridurre l’appetito. Pare che l’aceto rallenti la digestione, prolungando quindi il periodo di sazietà tra un pasto e l’altro.

NAOMI CAMPBELL: La “Venere nera” si tiene perennemente in forma ma quando vuol fare uno strappo alla regola cede alla tentazione di mangiarsi una bella fiorentina, la bistecca italiana famosa in tutto il mondo, accompagnata non dal vino ma… dalla vodka!

VICTORIA BECKHAM: La moglie di David Beckham si è imposta di mangiare cibi con un ph superiore a 7, come legumi, frutta e prodotti ricchi di ferro, magnesio, calcio e zinco.

WINONA RYDER: Ossessionata dall’igiene Winona si porta al ristorante le sue posate igienizzate, e se non ha il bicchiere personale preferisce bere con cannucce usa e getta. Come lei è anche Megan Fox, che pare non ha mai utilizzato una toilette pubblica.

 

LEGGI ANCHE – Capricci da star: le pretese di Madonna, Lady Gaga, Rihanna e altri Vip

LEGGI ANCHE – Vizi e follie di Katy Perry, Mariah Carey, Beyoncé, Paris Hilton e

LEGGI ANCHE – Tutti i capricci di Robbie Williams

Avanti