Le rivelazioni di Alessandra Amoroso: «Tante volte ho pensato di mollare tutto»
Alessandra Amoroso, dopo il sold out all’Arena di Verona (Leggi qui), è tempo di bilanci e di riflessioni. E la…
Alessandra Amoroso, dopo il sold out all’Arena di Verona (Leggi qui), è tempo di bilanci e di riflessioni. E la cantante è tornata a parlare degli anni seguenti alla sua vittoria di Amici, nel 2008, che l’ha ovviamente lanciata sotto i riflettori, dopo anni di vita riservata nella sua piccola città, Galatina. E ora, a 30 anni, ha affidato a Vanity Fair qualche confessione.
«Nel 2008 non mi sarei mai immaginata tutto questo», ha detto la Amoroso, non dimenticandosi però che oltre agli alti ci sono stati i bassi: «Però ho pensato tante volte di mollare tutto, ho vissuto alti e bassi, tante volte mi sono fermata e ho pensato fosse meglio quando lavoravo in negozio o al bar. Mi mancava quello che potevo fare prima. La mia vita era inevitabilmente cambiata e facevo fatica a godermela. E mi innervosivo per questo».
Un cambiamento sicuramente della privacy e degli equilibri di vita precedenti per Alessandra dunque, che ammette anche di avere fatto alcune rinunce: «Ho rinunciato a un bel pezzo di mia vita privata», ha continuato la cantante salentina. Concludendo: «Ho investito molto tempo, e anche lacrime. A darmi forza è l’amore per la mia gente, per il canto, la cosa che mi piace di più in assoluto». La Amoroso, in love con il produttore Stefano Settepani, (aspettiamo solo la data delle nozze), ha detto in passato che ha sempre desiderato un figlio e che se dovesse succedere, si fermerebbe (Leggi qui). Per ora, sicuramente, si sta godendo un momento molto dinamico professionalmente parlando. Quali novità per il futuro di Alessandra?