22 anni di differenza, difficoltà iniziali e molta cautela. Sicuramente la storia d’amore tra la 24enne velina mora di Striscia la Notizia, Ludovica Frasca, e Luca Bizzarri non è certo nata senza problemi, ma adesso sembra proprio che i momenti più duri siano acqua passata. I due stanno insieme già da qualche tempo, sono anche amati dai follower, ma ora Ludovica si è lasciata andare a qualche confessione a Nuovo, a cui ha raccontato gli esordi della relazione, gli umori dei suoi genitori a riguardo, non proprio felicissimi di questa differenza anagrafica e altro.

“All’inizio è stata un po’ così, ma adesso va meglio. Il matrimonio? No, non ne parliamo: sono ancora troppo giovane”, ha detto la Frasca al settimanale. Continuando: “Luca e io ci siamo trovati soprattutto per le nostre affinità caratteriali. Siamo stati molto fortunati. Luca è una persona molto discreta e penso sia una cosa bella. Non si tratta di timore: l’amore è una cosa così personale che si snaturerebbe se fosse sbandierato ai quattro venti. Posso dire che siamo felici insieme”.

Ludovica continua a essere discreta nelle dichiarazioni, come lo è stata in questi mesi dunque, ma si può tranquillamente dire che la love story procede a gonfie vele. E che le tensioni iniziali sono ormai solo un lontano ricordo.

 

Avanti