Da cantante a stilista: il passaggio da una carriera all’altra è breve per Arisa, che sui social rivela un infallibile trucchetto per utilizzare delle scarpe anche se sono troppo strette. La cantante non si è scoraggiata di fronte a un paio di sneakers che, nonostante siano della sua misura, risultano un po’ piccole. Forbici alla mano, ha risolto la questione in modo creativo, condividendo poi il risultato con i suoi fan.

«Ho ritrovato un vecchio paio di #‎supergausa che non ho mai messo – scrive la cantante – perché nonostante siano 38 non mi entrano. Allora le ho fatte diventare dei sandaletti, calzolaia che non sono altro!! #‎instapip #‎instapop #‎news».

I fan si sono scatenati nei commenti, dividendosi tra quanti hanno apprezzato la trovata e quanti hanno un po’ storto il naso. «Senza saperlo mi sa che hai lanciato una moda», scrive qualcuno. «No, ti prego… Io ti adoro, sei meravigliosa, ma queste scarpe NO», dice invece qualcun altro. Al coro degli apprezzamenti si unisce chi scrive: «Grande….. sembra un modello in commercio. Impariamo a riciclare anche se abbiamo le possibilità economiche di comprare e ricomprare».

Avanti