Lee Ryan dei Blue fa coming out, poi si cancella dai social: i motivi
Sui social Lee Ryan ha fatto coming out, ma è stato sommerso dalle critiche. Il cantante dei Blue si è cancellato dai social. I motivi
I motivi che hanno spinto Lee a cancellare i suoi social
Lo scontro con la drag queen ha portato Lee Ryan a prendere una scelta davvero drastica e comunicarla ufficialmente ai propri fan sui suoi canali ufficiali. Il cantante dei Blue, che non sopporta più questi attacchi da parte degli hater, ha deciso infatti di cancellare i suoi social e per farlo ha scritto un messaggio a chi fino a oggi l’ha sempre sostenuto. Ecco quanto si apprende da Biccy:
“Questo evento di boxe doveva essere divertente, invece ho ricevuto una raffica di insulti e odio. Questa vita non fa davvero per me. I social media sono un regno nero e nessuna somma di denaro può farmi sopportare questa cattiveria. Non mi va più di interagire con queste anime perdute. Sto cancellando tutti i miei account. Il mondo è un posto perduto e la mia salute mentale è più importante e ora mi prenderò cura della mia famiglia”.
E ancora Lee Ryan ha aggiunto:
“Non starò più seduto in un mondo virtuale a conversare con i troll che mi attaccano. Non sono tagliato per questo e mi si ritorce contro quando reagisco alle loro cattiverie e faccio il loro gioco. Poi vengo accusato di essere qualcuno che non sono. Come quando mi dicono che sono omofobo. Non posso far parte di una cosa del genere – nessuno dovrebbe subire questi attacchi. Amo i miei fan, ma i miei fan mi conoscono e sanno che odio questo posto e le teste di c***o che ci sono. Buona fortuna e che Dio vi benedica”.
In tanti hanno mandato messaggi di supporto a Lee Ryan e qualcuno ha tentato di convincerlo. Cosa farà ora il cantante? Attenderà ancora qualche giorno per poi tornare sul web oppure la scelta è definitiva?