Le parole di Lee sulla vicenda

Oltre ai media britannici, a parlare di questa vicenda è stato lo stesso Lee Ryan mediante il suo profilo Instagram. Il bel cantante dei Blue ha spiegato di trovarsi attualmente privo di risparmi e quel che ha da parte non è sufficiente per pagare l’ammenda.

Ecco le dichiarazioni di Lee raccolte da Biccy: «Sono al verde e non ho soldi è vero, non ho risparmi. Sono onesto, non ho più un soldo.»

Ha confidato Ryan, che ha spiegato anche i motivi per cui non potrebbe pagare la multa sul suo conto. Pare infatti che il poco lavoro causato dalla pandemia sia stato fatale per questo tracollo:

«Però è a causa della pandemia, e non è qualcosa su cui ridere. Non dovete ridicolizzarmi. Molti hanno perso così tanto a causa della pandemia. Solo perché sono famoso non significa che dovrei essere deriso dalla stampa per questo. La pandemia ha rovinato così tante vite, inclusa la mia».

Ha puntualizzato su Instagram.

Che succederà ora? Lee Ryan riuscirà a risolvere il problema, magari con l’aiuto di qualche familiare benevolo? Staremo a vedere. Intanto la notizia ha fatto il giro del mondo e sembra preoccupare non poco i suoi fan. Attendiamo news, nel mentre potete seguirci per altre notizie!

Indietro