Le parole d Lee dei Blue

Così Lee Ryan ha riconosciuto i suoi errori e deciso dunque di chiedere scusa per quanto successo. Ecco come prosegue il suo messaggio pubblicato sui social:

“Per questo voglio scusarmi con tutti coloro che ho turbato o offeso. La scorsa settimana mi sono comportato in modo inappropriato su un volo per Londra e voglio chiedere scusa alla compagnia aerea. Voglio scusarmi con il personale della compagnia aerea, con tutti i passeggeri del volo, con i miei compagni di band, con il mio gruppo e con i miei amici. Così come ai miei compagni di band, alla mia famiglia e ai nostri fan”.

Ha scritto Lee Ryan che ha poi voluto concludere il suo messaggio dicendo:

“È giunto il momento. È arrivato il momento di assumermi la responsabilità della causa principale di questi problemi. E, per questo motivo, sto riducendo il mio programma per cercare un aiuto professionale e trascorrere del tempo con la mia famiglia. Sono consapevole di come il mio comportamento influenzi gli altri e, iniziando questo viaggio, questo percorso di lavoro sulla mia salute mentale, spero di diventare una persona migliore. Grazie a tutti coloro che mi hanno inviato messaggi di sostegno e mi dispiace per tutti quelli che ho deluso.
Lee”

Indietro