Lele Mora intervistato da Striscia fa una rivelazione su Monte

Lele Mora è andato a Striscia la notizia. Al noto tg satirico di Antonio Ricci è stato infatti intervistato l’ex agente dei vip. L’indagine sulla questione “marijuana” va avanti e si cerca di far chiarezza in merito al canna-gate.

Il programma, quasi come una missione lunga tutto il reality, non ha fatto altro che cercare prove che smascherassero Francesco Monte accusato di essersi fumato uno spinello in Honduras. Più e più volte hanno mandato in onda filmati che confermassero questo episodio e sono state ascoltate le dichiarazioni dei testimoni.

Valerio Staffelli ha interpellato anche Lele Mora, che ha espresso la propria opinione (qui il video). Si è detto deluso dall’ultima edizione del reality e in merito al canna-gate si è schierato dalla parte di Eva Henger: «Eva ha detto la verità, lei è una brava ragazza, onesta e sincera».

Su Francesco Monte, invece, ha rivelato: «So che le canne se le fa, se le faceva…Non lo so, non voglio accusarlo, ma lo so per certo e se dico che lo so, lo so»

L’uomo, però, non si è fermato qui.

Avanti