Lele Mora commenta l’Isola, paragonandola alle edizioni di Rai Due

Lele Mora ha avuto da ridire anche sulla sfuriata di Alessia Marcuzzi contro la Henger: «Una conduttrice non deve farsi ingrossare le vene. Deve gestire le cose difficili e avere la proprietà del palcoscenico. Quello che ho notato è che purtroppo questa cosa non c’è stata.»

L’uomo, insieme a Striscia, ha ricordato le edizioni precedenti dell’Isola dei Famosi, quelle che ai tempi andavano in onda su Rai Due ed erano condotte da Simona Ventura. «Io la pilotavo un pochino sulle votazioni. Allora c’erano i call center, mi compravo un po’ di voti. Se tu spendevi 100 o 200 mila lire il tuo assistito ti portava poi tanti soldi.», ha raccontato Lele.

Valerio Staffelli gli ha chiesto se nelle otto edizioni dell’Isola dei famosi alle quali ha collaborato ci fosse stata la droga, Mora ha risposto: «Forse è arrivata qualche volta, ma Simona Ventura, o chi per lei, l’hanno capito subito e li hanno eliminati in tronco e non sono neanche mai stati ammessi in trasmissione dopo».

Infine l’ex agente dei vip è stato lapidario nel suo giudizio sull’Isola di quest’anno: «L’Isola dei Famosi di quest’anno? È l’Isola degli sconosciuti, un’isola strana… senza sostanza e con tante cattiverie. È un’isola spenta».

Indietro