Lele Mora: «Fonderò un movimento politico»
Ieri sera (1 novembre) durante la puntata delle Le Iene Show è andata in onda una lunga intervista di Giulio…
Ieri sera (1 novembre) durante la puntata delle Le Iene Show è andata in onda una lunga intervista di Giulio Golia a Lele Mora, l’ex agente coinvolto nella bufera giudiziaria per bancarotta e per le vicende di Berlusconi.
Dopo aver parlato del suo passato d’oro, Mora ha raccontato del suo nuovo presente in cui sta scontando la pena che gli resta. L’ex talent scout, tre volte, alla settimana è impegnato al Mercato Ortofrutticolo di Milano dove recupera frutta e verdura in esubero per poi portarla alla mensa dei poveri. Parlando dei suoi progetti futuri ha raccontato di voler fare politica: «Io non ho mai fatto politica, forse un giorno la farò. Preparare un movimento politico che farò quando ho finito il mio affidamento. Io ho già pronto tutto»,
Durante l’intervista, Golia gli ha chiesto: «I soldi li hai presi. Mi vuoi dire che non ti sei messo da parte in qualche soffitta un po’ di soldi?». Mora alla domanda risponde: «Non ho case, non ho soffitte, non ho soldi. Non c’ho niente, non c’ho soldi. Se li avessi, te lo direi».
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – Lele Mora racconta i segreti di Fabrizio Corona