Lele Mora attacca Fabrizio Corona e Asia Argento

Parlando per la prima volta della neo coppia, Lele Mora non ha potuto fare a meno che trovarsi d’accordo con le teorie di un accordo, affermando:

“Il loro è un modo come un altro per farsi vedere, non è una storia vera. Fabrizio non è che ha inventato l’acqua calda. E’ una storia che vende delle caz**te. Prima lei aveva bisogno, ha smosso il mondo, denunciato questo e quello, poi è stata lei la denunciata, e dopo si mette con Corona. A fare che? Per andare sulla copertina di un paio di giornali? Non è questo il modo di far parlare, così se ne parla male. Corona ha preso la palla al balzo e si è fatto fotografare. Si sa com’è, è uno che ha creato un po di confusione in questo ambiente, ha anche rovinato il mondo del gossip”

Proseguendo l’uomo ha tirato in ballo anche lo scontro tra Corona e Ilary Blasi, avvenuto poche settimane fa al Grande Fratello Vip 3:

“Fabrizio è un bravo ragazzo, molto intelligente, ma dovrebbe usare la sua intelligenza per fare cose serie e non per certe stupidaggini. Non si va in televisione ad offendere Ilary Blasi o Francesco Totti. Lì si va per chiarirsi, i dibattiti son fatti anche per quello. Però ognuno pensa e vive alla sua maniera ed è giusto che chi sbaglia di sua testa, paghi di sua tasca. Prima o dopo non sarà più credibile”

Come replicherà l’ex fotografo a queste forti parole?

Indietro