Lele Mora scopre in diretta di avere un tumore maligno: le parole choc
Lele Mora scopre di avere un tumore maligno: le parole dell’agente Nel corso dell’intervista per Libero Quotidiano, Lele Mora è…
Lele Mora scopre di avere un tumore maligno: le parole dell’agente
Nel corso dell’intervista per Libero Quotidiano, Lele Mora è apparso agitato e ansioso. Così l’agente dello spettacolo ha svelato di essere malato, e di avere un cancro situato tra i polmoni e i reni. Come se non bastasse ha anche affermato di stare aspettando una chiamata da parte del suo medico, che avrebbe svelato la natura del tumore. Queste le sue parole in merito:
“Sto aspettando una telefonata importante, quella del medico, a breve saprò se sono affetto da un tumore maligno o meno”
Poco dopo, è arrivata la triste notizia: Lele Mora ha un tumore maligno, e adesso dovrà sottoporsi alle cure necessarie. Il suo pensiero, però, è stato immediatamente rivolto verso i suoi figli, e in merito ha affermato:
“Sì, il cancro è maligno ed è situato tra i polmoni ed i reni. Adesso farò quel che c’è da fare. Ma non avrei voluto dare questo nuovo dispiacere ai miei figli, non se lo meritano“
Al momento, dunque, come è giusto che sia, Lele Mora interromperà tutti gli impegni di lavoro, per concentrarsi a pieno sulla sua malattia. L’agente dello spettacolo inizierà una serie di cure necessarie per cercare di sconfiggere il tumore maligno, e si spera che i trattamenti abbiano esito positivo. Noi di Novella 2000 mandiamo un enorme in bocca al lupo a Mora, con la speranza che presto possa tornare a stare meglio e che esca vittorioso da questa difficile e lunga battaglia.