Lemme choc: “Se i miei figli muoiono non mi importa”. Caos in casa
Al Grande Fratello 16 nel pomeriggio Lemme si è lasciato andare a dichiarazioni choc sui suoi figli. Valentina molto dura,…
Al Grande Fratello 16 nel pomeriggio Lemme si è lasciato andare a dichiarazioni choc sui suoi figli. Valentina molto dura, caos in casa
Solo ieri abbiamo assistito alla seconda puntata del Grande Fratello 16. Durante la messa in onda tanti i colpi di scena, come l’ingresso nella casa di Francesca De Andrè e del ciclone Alberico Lemme.
Proprio quest’ultimo è entrato con l’intento di sconvolgere gli equilibri della casa e sembra esserci riuscito a meno di 24 ore dal suo arrivo. Il noto farmacista ha fatto alcune dichiarazioni choc sui suoi figli che hanno mandato Valentina fuori di sé. La cestista è parsa molto dura nei suoi confronti e in un attimo in casa si è scatenato il caos.
Era certa che la presenza del medico avrebbe suscitato numerosi scontri all’interno del reality, ma nessuno si sarebbe mai immaginato affermazioni di quel tipo da parte sua. Il suo personaggio è ben noto per il suo comportamento e modi di fare anticonformisti e fuori dalle regole e anche al Grande Fratello 16 non si è smentito.
Ecco cosa è successo in casa e le dichiarazioni choc di Lemme, così come la conseguente dura reazione di Valentina.