Lemme choc: “Se i miei figli muoiono non mi importa”. Caos in casa
Lemme: la dichiarazione choc al Grande Fratello 16 sui suoi figli In cucina i ragazzi si sono trovati tutti insieme…
Lemme: la dichiarazione choc al Grande Fratello 16 sui suoi figli
In cucina i ragazzi si sono trovati tutti insieme a parlare. Ovviamente vogliono conoscere meglio Lemme, il nuovo arrivato. Jessica è stata la prima a stuzzicare il nuovo concorrente del Grande Fratello 16, facendogli delle domande sui suoi figli.
Senza pensarci due volte il farmacista si è lasciato andare a delle dichiarazioni choc, che hanno destabilizzato non poco gli altri inquilini:
“Io sono un padre diverso da quel che si può pensare. Ora i miei figli sono grandi, ma prima di diventare padre mi era stato detto che avrei provato una gioia immensa. Bene, dopo la prima figlia io tutto questo non l’ho provato. Nessuna emozione. Nulla di nulla”.
Parole molto forti. Lemme ha poi proseguito tra le perplessità di tutti:
“Ora sto per dire delle cose molto forti. Appena è nata la mia prima figlia, l’ho presa in braccio e mi sono chiesto se mi avesse o meno fatto male vederla morire. La risposta è no. Dopo sei mesi mi sono richiesto se avessi provato qualcosa se fosse morta. Stessa cosa. Le stesse cose le ho provate anche quando è nato il mio secondo figlio. Nessun sentimento. Nulla di nulla. Per questo io tendo ad aver messo della distanza tra me e loro, tanto che poi, quando sono diventati più grandi gli ho spiegato tutto ciò. Se i miei figli dovessero morire non mi importa nulla”.
Queste confessioni choc di Lemme hanno creato un caos generale in casa. La prima ad andare su tutte le furie è Valentina, seguita poi dai restanti membri della casa…
Continua…