Lemme choc: “Se i miei figli muoiono non mi importa”. Caos in casa
Caos in casa dopo le parole choc di Lemme Poco dopo queste affermazioni choc da parte di Lemme, in casa…
Caos in casa dopo le parole choc di Lemme
Poco dopo queste affermazioni choc da parte di Lemme, in casa si è scatenato il caos più totale. La prima a reagire molto male è Valentina, la quale ha attaccato duramente il farmacista:
“Mi fai schifo. Ma cosa c***o stai dicendo? Sai che queste cose le sente tutta Italia? Ti devi vergognare. Io sono senza parole e con te non ci voglio più parlare. Non sarai tu a dirmi di stare zitta. Io sono schifata. E’ palese che questo sia una persona insoddisfatta. Ma è crudele. Non puoi permetterti di dire queste cose in televisione. Io credo non sia normale. Io sono una che ha abboccato alla sua provocazione, ma mi fa schifo sentire una roba simile. Non c’è rispetto. E’ una persona che nella vita ha fallito. Ti ride in faccia, ci gode per ste cose. Quando gli ho sbroccato in faccia rideva”.
Queste le dure parole di Valentina contro Lemme, che poco dopo si è sfogata in lacrime in bagno. A lei si sono susseguiti tutti gli altri, andati a supporto della concorrente, dando vita a un caos generale.
Enrico, per esempio, ha sostenuto:
“Questa per me è una bestemmia. Facciamo qualcosa. Lemme Deve uscire immediatamente”.
Tutti si trovano dunque d’accordo con Valentina, che ancora sembra molto provata da questo duro scontro e dalle parole choc di Lemme.
Poche ore dal suo arrivo in casa ha già lasciato una traccia molto forte, Scatenando l’ira dei concorrenti. Anche tra i telespettatori è polemica. Quale sarà ora la decisione della produzione? Vedremo come si evolverà il tutto. Per ora Lemme non si sta facendo apprezzare dai suoi compagni d’avventura.