Leo Gassmann si è laureato: l’orgoglio di papà Alessandro
Grande orgoglio per papà Alessandro Gassmann e mamma Sabrina: Leo Gassmann ieri si è laureato!
Leo Gassmann si è laureato
Si festeggia in casa Gassmann in queste ore. Ebbene sì, perché Leo Gassmann, figlio del noto attore Alessandro e nipote dell’indimenticabile Vittorio, ieri si è laureato. Il giovane cantante ieri ha fatto sapere ai suoi fan che da lì a poco avrebbe raggiunto l’importantissimo traguardo:
“Oggi è un giorno importante perché mi danno la laurea e faccio il lancio del cappello! Se volete vi lascio il link per seguire la premiazione. Vi voglio bene, facciamo insieme”, ha scritto l’ex volto di X Factor sul suo account Instagram, tra le storie del social network. Dunque anche i fan hanno avuto modo di celebrare questo giorno così importante per il loro beniamino.
Grande soddisfazione arriva anche da papà Alessandro Gassmann e sua moglie Sabrina Knaflitz. L’attore sul suo profilo ufficiale Twitter ha postato uno scatto in cui si mostra sorridente accanto alla sua dolce metà: “La faccia della felicità? Questa. Laurea del figlio”, ha spiegato il protagonista della serie televisiva di Rai 1, Un professore.
Poco dopo Alessandro Gassmann ha pubblicato anche una foto di suo figlio Lei, poco prima della premiazione, commentando il tutto con questa frase: “Il mio premio più grande”.
Leo Gassmann dunque ha raggiunto un traguardo davvero importantissimo per sé stesso e il suo percorso, ma anche per la gioia dei suoi genitori. Novella 2000 e Novella2000.it si congratula con Leo!
Intanto solo qualche giorno fa Leo Gassmann è stato protagonista di un bel gesto nei confronti di una ragazza in difficoltà. Andiamo a rivedere cosa è accaduto…