Leo Gassmann lancia il nuovo singolo ma ai fan non sfugge un dettaglio hot (VIDEO)
Ai fan di Leo Gassmann non è sfuggito il dettaglio hot mentre guardavano il video di lancio del suo nuovo singolo
Leo Gassmann sta per pubblicare il suo nuovo singolo e ha registrato un video che lascia poco spazio all’immaginazione. Ecco il dettaglio hot notato dai fan.
Il video piccante di Leo Gassmann
Come ben sappiamo Leo Gassmann è il figlio del celebre attore Alessandro Gassmann e ha cominciato la sua carriera nel mondo della musica facendosi conoscere durante il proprio percorso a X Factor. All’epoca riuscì a raggiungere la quinta posizione con l’inedito “Piume” e da quel momento tutti hanno iniziato a parlare delle sue doti.
Dopo aver pubblicato alcuni singoli partecipa a Sanremo Giovani nel 2019 e l’anno dopo entra in gara al Festival di Sanremo con la canzone “Va bene così“. Ritorna poi sul palco dell’Ariston un paio di anni dopo con il brano “Terzo cuore“, arrivando al diciottesimo posto in classifica.
LEGGI ANCHE: Leo Gassmann beccato insieme a un’attrice di Pretty Little Liars e si parla già di amore
Nel febbraio del 2024 debutta anche come attore sul piccolo schermo per la fiction Rai dedicata a Califano, interpretando il ruolo del protagonista. Tuttavia la sua prima passione rimane sempre la musica e proprio in queste ore ha rilasciato una piccola anteprima sul proprio profilo Tiktok del nuovo singolo.
Tuttavia i fan non hanno solo ascoltato la canzone, ma hanno anche notato un dettaglio hot che mette in evidenza le grandi qualità dell’artista. Qui sotto osserviamo che Leo Gassmann indossa una canottiera con sopra un cardigan e poi dei pantaloncini corti.
Nella sezione commenti diversi fan affermano di poter notare delle forme sospette attraverso il tessuto e hanno cominciato a fare delle battute velate. “SAPEVI esattamente cosa stavi facendo… e ha funzionato” o ancora “Non volevo guardare giuro“.
@leogass.official ..💛🫢
♬ suono originale – leogass.official
Tantissime le battute di questo tipo, così come i messaggi relativi all’attesa per la canzone e alla sua bellezza. Non ci resta che attendere il momento del rilascio, anche se Leo non ha ancora svelato sui social quando avverrà.