Leo Gassmann, la reazione del padre dopo la sua esibizione a Sanremo
Leo Gassmann si è esibito nella prima serata del Festival di Sanremo 2023. Ecco qual è stata la reazione del padre e degli amici
La reazione del papà di Leo Gassmann
Per Leo Gassmann si tratta di un ritorno sul palco del Festival di Sanremo. La prima volta si trovava nella categoria delle Nuove Proposte, mentre quest’anno è un Big a tutti gli effetti. Lui stesso ha rivelato di provare ancora una forte emozione: “Un onore, è bellissimo. Anche tornare in sala stampa per me è un onore. Era da tantissimo tempo che non ci tornavo“. In seguito, inoltre, ha anche rivelato che cosa pensa del comportamento dell’amico e collega Blanco, il quale ha rotto la scenografia disposta per lui sul palcoscenico:
“Blanco ha sbagliato. Sono amico di Riccardo e non è solito fare queste cose. Spero abbia possibilità di chiedere scusa e rimediare. Alle volte facciamo errori, e sicuramente questo è stato un errore“.
Successivamente ha anche raccontato la reazione del padre in seguito alla sua esibizione con il brano “Terzo Cuore“. Nella notte ha sentito la famiglia e gli amici, i quali hanno fatto i complimenti. Queste le sue parole nel corso della conferenza stampa che si è tenuta oggi, mercoledì 8 febbraio 2023:
“Sì, ieri mi hanno scritto mamma e papà, mentre guardavano l’esibizione. Erano felici e molto orgogliosi di me. Immagino che qualsiasi genitore che vede il proprio figlio o la propria figlia salire su quel palco sarebbe orgoglioso. E poi li ho chiamati io perché ci tenevo a salutarli, perché è sempre bello chiamare chi ti ama e ti sostiene. Poi ho chiamato i miei migliori amici a Roma. E sono stato con gli amici che sono venuti qui. Ho mangiato un toast al formaggio e sono andato a dormire“.
Seguiteci per tante altre news.