Leo Gassmann sfida le intemperie e si esibisce senza maglietta al Concerto del Primo Maggio (VIDEO)
Leo Gassmann ieri pomeriggio si è esibito sul palco del Concertone del Primo Maggio senza maglietta sotto la pioggia. Il video
Leo Gassmann è tornato a far parlare di sé per via di un’esibizione hot durante il Concertone del Primo Maggio nella giornata di ieri. Ecco il video.
L’esibizione hot di Leo Gassmann
Ultimamente di Leo Gassmann abbiamo parlato in relazione a una sua possibile frequentazione con una giovane attrice americana, nota per essere una delle protagoniste del reboot di Pretty Little Liars, ovvero Mia Reficco. al momento non abbiamo molte informazioni in merito se non per il fatto che sono stati avvistati insieme in quelli che sembra atteggiamenti piuttosto confidenziali.
In precedenza, invece, abbiamo affrontato il discorso del suo nuovo singolo e di come ha deciso di presentarlo sui social. Il cantante infatti aveva pubblicato un video su TikTok in cui si mostrava con una canottiera bianca e dei pantaloncini che lasciavano intravedere alcune sue importanti qualità fisiche.
Nella giornata di ieri Leo Gassmann è quindi tornato a fare impazzire tutti i suoi fan con un’esibizione hot sul palco del Concertone del Primo Maggio. Tanti i colleghi che hanno cantato in tale occasione, ma Leo è stato tra quelli che ha fatto chiacchierare di più perché durante la performance si è tolto la maglietta rimanendo con solo i pantaloncini indosso sotto la pioggia.
io sto congelando e sto porco canta nudo ci piace pic.twitter.com/RKk7D9mmWf
— ənrih (@danselavienrih) May 1, 2024
Alla fine ha esclamato “viva la pace“, ma i suoi fan sono rimasti incantati non solo dalla bravura ma anche dall’aspetto fisico. Il figlio di Alessandro Gassmann, infatti, ha tante ammiratrici che apprezzano questo suo lato e di sicuro possiamo dire che ha scaldato gli animi in un periodo dell’anno in cui sembra essere tornato il freddo.
Voi che cosa ne pensate? Avete visto il Concerto del Primo Maggio? Ricordiamo che sul palco sono saliti anche artisti come Big Mama, Mahmood, Geolier e tanti altri ancora. Tutti hanno dovuto fare i conti con le difficoltà tecniche che ha portato la pioggia, ma alla fine l’evento si è svolto nel migliore dei modi.