Leonardo DiCaprio nuovamente single, è finita con la modella Nina Agdal. Avanti la prossima bionda!
Leonardo DiCaprio non smentisce la sua fama di “sciupafemmine” e ritorna sul mercato dei single. Dopo un anno di relazione…
Leonardo DiCaprio non smentisce la sua fama di “sciupafemmine” e ritorna sul mercato dei single. Dopo un anno di relazione con la supermodella danese Nina Agdal infatti, il divo 42enne ha rotto da qualche giorno la storia. “Si sono lasciati un paio di giorni fa”, ha rivelato una fonte al magazine People. “Nina e Leo non stanno più insieme, ma si tratta di una rottura amichevole. Sono rimasti amici”.
A quanto pare DiCaprio, che colleziona una storia dietro l’altra da tempo, “non era pronto a sistemarsi, né ha in mente di sposarsi o avere figli”, ha spiegato la persona informata dei fatti riguardo le ragioni di questa separazione. Nina, dal canto suo, si aspettava invece ben altro, come si suol dire, accasarsi, ma ha fatto i conti senza l’oste evidentemente.
Nel corso degli anni Leonardo ha sempre avuto al suo fianco alcune tra le donne più belle dello showbiz. A partire dalla sua prima vera storia d’amore, quella con la modella Kristen Zang, love story durata dal 1996 al 1998, con in mezzo però da una sbandata di qualche mese per Helena Christensen, nel 1997.
Nel 1998, conosciutisi a una festa a Parigi in occasione del lancio del film La Maschera di Ferro, Leonardo DiCaprio flirtò un paio di mesi con Eva Herzigova.
Nel 2000, la modella brasiliana Gisele Bundchen cascò ai piedi dell’attore, fino al 2005, quando anche lei si aspettava una proposta di nozze che non arrivava mai. Nel 2005 invece, a un party degli U2 a Las Vegas, Leonardo DiCaprio conobbe un’altra modella, stavolta israeliana, la stupenda Bar Refaeli. I due si sono mollati nel 2011. Poi Blake Lively, durata 5 mesi, poi l’angelo di Victoria’s Secret Erin Heatherthon, a confermare la grande passione di Leo per le top model. Anche qui, qualche mese, 10 per l’esattezza, prima dell’addio definitivo. E che dire di Rihanna? Per un periodo il mondo del gossip ha cercato in tutti i modi di capirne di più, ma i due hanno sempre dichiarato di essere amici e nulla più. Cosa non successa invece con un altro angelo di Victoria’s Secret, la tedesca Toni Garrn, per una storia durata fino alla fine del 2014. Poi Kelly Rohrbach (soprannominata la nuova Pamela Anderson), ex modella di Sports Illustrated, compagna di DiCaprio per il 2015, poi la conduttrice Laura Whitmore e la diciannovenne Chelsey Weimar, poco più che flirt, e Roxy Horner, che fu paparazzata insieme a Leonardo in atteggiamenti particolari.
E ora, la Agdal. A giudicare da tutte le sue donne del passato, sembra proprio che DiCaprio ricerchi sempre le stesse caratteristiche: bionde, occhi azzurri, meglio se modelle. Ma non durano. Qualcuno giurava che questa potesse essere la volta giusta. “Sembrava quasi diverso dal solito perché stavolta era molto più affettuoso in pubblico. Ma i suoi amici erano certi che non sarebbe durata”, ha rivelato ancora la fonte. Chi sarà la prossima bionda per Leo? Ma, soprattutto, quanto durerà?