Finita la storia con Diletta, Leonardo Greco ha passato un momento davvero turbolento. Ma adesso è di nuovo felice, perché accanto a lui c’è una nuova ragazza.

Tutti i fan di Uomini e donne si ricorderanno di Leonardo Greco, il tronista del programma di Maria De Filippi che partecipò ad un’edizione un po’ particolare dello show. Infatti per un periodo ci fu la versione quarantenni contro ventenni. In poche parole le corteggiatrici erano divise in due fasce d’età e il tronista avrebbe dovuto scegliere tra loro. Il trono di Leonardo fu proprio ricordado per la presenza tra le quarantenni di Bubi, famosa per le sue uscite alquanto estrose e per aver accusato anche malesseri durante quel percorso.

Alla fine Leonardo scelse la rivale della donna, Diletta, e le polemiche continuarono anche dopo la conclusione del trono. Con Diletta la relazione durò molto, anche se tra alti e bassi, ma da un bel po’ di tempo si è ormai conclusa e lui dice che “Appartiene al passato”.

Ma oggi Leonardo Greco è di nuovo felice, ritrovando il vero e proprio sorriso dopo un periodo burrascoso. Il merito è di Cinzia Meroni, una bella milanese capace di curare le ferite dell’ex tronista.

https://www.instagram.com/p/BdF_zUSlWsU/?taken-by=leonardo.greco

Cinzia è una ragazza che ho conosciuto un po’ di anni fa, una semplice amicizia che inizialmente non era riuscita a evolversi in altro per una serie di fattori e così le nostre strade si sono divise per un paio d’anni. Poi la vita ha voluto far sì che ci rincontrassimo ed è nata una cosa in cui non speravo e a cui non credevo più, che si chiama amore. Con lei sto vivendo bellissime emozioni e sensazioni. Mi ha dato la voglia di rimettermi in gioco al cento per cento.

E noi auguriamo a Leonardo e Cinzia tutta la felicità del mondo.

Ti potrebbero interessare anche:

Angelo Pisano di Uomini e donne over racconta il suo passato tragico e pieno di violenza

Ursula Bennardo di Uomini e donne over manda un ultimatum a Sossio Aruta

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani confermano la loro crisi di coppia