Con un post sui social, Leonardo Greco svela di aver sconfitto il Coronavirus e di essere finalmente guarito. Ecco le parole dell’ex tronista

Qualche settimana fa, a finire nuovamente al centro dell’attenzione, dopo anni di lontananza dalla scene dello spettacolo, è stato Leonardo Greco. L’ex tronista di Uomini e Donne, come sappiamo, ha infatti svelato sui social di aver accusato alcuni sintomi del Coronavirus. Spaventato e preoccupato, così, l’ex protagonista del dating show si è sottoposto a ben due tamponi, risultati, inizialmente, negativi. Poco dopo, però, con un post su Instagram, Greco ha ammesso di essere positivo al Covid-19. A quel punto sono iniziate per Leonardo una lunga serie di cure, e pur non essendo in grave condizioni, per l’ex tronista non è stato semplice gestire questa difficile situazione.

Adesso, però, arriva finalmente una lieta e bellissima notizia. Pochi minuti fa, infatti, con un post sui social, Leonardo Greco ha svelato di essere guarito, e di aver sconfitto una volta per tutte il Coronavirus. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Ti ho sconfitto, alla fine ti ho battuto, anche se con molte ferite, alcune che mi porterò per sempre dentro, altre con il tempo guariranno. Il 29 febbraio sei entrato nella mia vita senza chiedermi il permesso, così, all’improvviso, sei stato come uragano hai devastato ogni cosa, il mio lavoro la mia salute. Mi hai isolato dal mondo, mi hai portato a non avere neanche più la forza di parlare, mi hai distrutto fisicamente e mentalmente. Ci vorrà ancora tempo perché io ritorni al 100%, però brutto str**zo ho vinto io. Anche se all’inizio mi hai schiacciato HO VINTO IO. Mi chiamo Leonardo Greco e ora ho da riscrivere un nuovo capitolo della mia vita… e sarà il più bello”

Oltre a Leonardo Greco, pochi giorni fa, ad essere guariti dal Coronavirus sono stati anche Piero Chiambretti e Nicola Zingaretti. Rivediamo le loro prime dichiarazioni.

Avanti