Anche Piero Chiambretti e Nicola Zingaretti, come Leonardo Greco, sono guariti e hanno sconfitto il Coronavirus

Oltre a Leonardo Greco, a guarire e a sconfiggere il Coronavirus sono stati anche Piero Chiambretti e Nicola Zingaretti. Proprio il conduttore, con un comunicato ufficiale, ha rilasciato delle dichiarazioni, ringraziando tutti coloro che l’hanno aiutato:

“Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico. Sono guarito, ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti”

A parlare, poche ore dopo, è stato anche Nicola Zingaretti, che ha affermato:

“Ciao a tutte e a tutti! Dopo 23 giorni di isolamento domiciliare sono risultato negativo ai due tamponi consecutivi. Ho passato delle brutte giornate ma sono guarito, ce l’ho fatta. Grazie a tutti gli operatori della sanità, a chi mi è stato vicino in questi giorni a cominciare dalla mia famiglia. Il mio primo pensiero va ai deceduti, a coloro che non ce l’hanno fatta e alle loro famiglie che stanno soffrendo in questo momento drammatico e ovviamente a tutti coloro che sono in cura. […] Ora uniti dobbiamo sconfiggere questa bestia, aiutando le persone e le famiglie, sostenendo le imprese e da subito dobbiamo cominciare a immaginare insieme l’Italia che verrà. Ci vediamo presto per continuare questa battaglia e riprendere a ricostruire questo nostro bellissimo Paese”

Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Leonardo Greco, al conduttore e al politico, con la speranza che presto il numero dei guariti dal Coronavirus cresca sempre più.

IndietroAvanti