Leonardo Lamacchia pesava più di 110 kg: le foto prima e dopo
Ad Amici 20, Leonardo Lamacchia svela di essere arrivato a pesare più di 110 kg anni fa: ecco le foto prima e dopo del cantante.
Leonardo Lamacchia affronta le sue insicurezze
Dopo aver raccontato di essere arrivato a pesare più di 110 kg e di avere ancora grandi insicurezze, Leonardo Lamacchia ha fatto un bellissimo esperimento con l’aiuto di Maria De Filippi. La conduttrice ha infatti chiesto al cantante di posizionarsi davanti ad uno specchio, di togliersi il maglione e di cantare divertendosi. Ma non solo.
Successivamente infatti la De Filippi ha chiesto anche a Leonardo di togliersi la t-shirt, e di rimanere a petto nudo. A quel punto Lamacchia, seppur titubante, ha accettato la sfida ed ha così cantato fissandosi allo specchio, proprio per prendere confidenza col suo corpo. A quel punto è arrivata la nuova richiesta da parte di Maria.
La conduttrice di Amici 20 ha infatti chiesto a Tommaso di raggiungere Leonardo Lamacchia, e a quel punto anche il ballerino ha dovuto togliersi la maglia per danzare insieme al cantante. Nonostante il cantautore inizialmente e è apparso in imbarazzo, successivamente grazie all’aiuto di Maria De Filippi e di Tommaso è riuscito a sciogliersi, portando così a termine l’esercizio (QUI per il video completo).
Nel mentre il pubblico si chiede già se Leonardo riuscirà a confermare nuovamente la maglia. Cosa accadrà al cantante? Non resta che attendere il prossimo speciale del sabato per scoprirlo.