Leonardo rivela il suo vincitore di Amici 20 (e non solo)

Ovviamente ampio spazio anche ad Amici 20, talent che ha ridato una nuova possibilità nella musica a Leonardo Lamacchia. Ecco le parole del cantante a tal proposito:

“Prima avevo sicuramente una vita stupenda e tutto ciò che succede nella vita di ognuno di noi ha un motivo. Ho fatto tanti lavori e prima del lockdown sono stato licenziato e lavoravo come commesso a Milano. Così ho dovuto chiedere aiuto ai miei genitori, che mi hanno fatto continuare a sognare e proseguire il mio percorso e li ringrazierò sempre. Ho passato anni difficili dopo Sanremo ma grazie famiglia e Amici sono rinato dopo 3 anni di silenzio. Un po’ avevo pensato che forse era il caso di lasciare”.

E sempre a proposito dell’esperienza ad Amici, Leonardo Lamacchia ha anche rivelato cosa si porterà dietro di questo percorso, ma anche il suo vincitore:

“Cosa mi rimane di Amici? Rudy mi ha tanto supportato. Anna un po’ meno. Mi rimane tanto di questa esperienza da amo le parti. La consapevolezza di avere limiti, pregi e difetti e anche di essere vero sempre e questa sarà la cosa che mi rimarrà di più. Chi vincerà? Secondo me la categoria canto la vincerà Sangiovanni, è molto probabile. Anche Aka7even ha vinto il Platino e mi fa piacere per entrambi. Anche se secondo me vincerà Giulia e mi renderebbe tanto felice, perché se lo merita tanto, è bravissima, è una matta totale e se lo meriterebbe davvero”.

E infine ha parlato anche della bella amicizia con Ermal Meta:

“Ermal è davvero un amico. Ho pianto spesso sulla sua spalla e mi ha aiutato. Nei momenti difficili legati alla musica o all’amore lui c’è sempre stato. Ho trovato in Ermal una grande spalla. Mi è sempre vicino”.

Ha concluso Leonardo Lamacchia. Al cantante facciamo il nostro in bocca al lupo per la sua carriera e il suo futuro.

Indietro