Le prime parole di Leonardo

Mentre attendiamo di capire se davvero Leonardo Lini entrerà a far parte del cast di Ballando con le Stelle, qualche giorno fa, dopo l’eliminazione da Amici 21, il ballerino ha raccontato le sue emozioni a caldo. Ai microfoni di WittyTv l’allievo di Alessandra Celentano ha parlato del suo percorso, ammettendo di essere molto deluso per la sua uscita.

Queste le dichiarazioni di Leonardo:

“Diciamo che non sto benissimo in questo momento perché ci tenevo tanto a rimanere. Emozioni tantissime. È stata l’esperienza più bella che io abbia fatto, proprio perché il calore del pubblico e comunque i personaggi di un certo livello che ti guardano mentre ti esibisci è una cosa che non si vive tutti i giorni. Mi porto a casa tutti gli insegnamenti dei professori. Sono cresciuto veramente tantissimo, ho aperto tantissimo la mia visione e questo ha cambiato il mio modo di pensare come ballerino. Io ho legato veramente tantissimo con Michele, John e anche Luigi soprattutto. È stato molto difficile salutarli e ancora più difficile adesso sapere che non li vedo e non li vedrò”.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Leonardo Lini, certi che nei prossimi mesi arriveranno grandi soddisfazioni per lui.

Indietro