Leonardo Pieraccioni e il suo messaggio a Laura Torrisi
Il regista toscano Leonardo Pieraccioni condivide sul suo profilo Facebook un post nostalgico rivolto anche alla sua ex compagna Laura Torrisi.
Il regista Leonardo Pieraccioni spiazza la rete con un messaggio nostalgico, pubblicato sul suo profilo Facebook, rivolto anche alla sua ex compagna Laura Torrisi. Il regista ricorda, nel suo post, quando alle selezioni del cast per il suo film scelse lei come attrice.
Una scelta che fece sbocciare tra loro un forte amore, ma che purtroppo non ha superato la crisi del settimo anno… I due sono stati insieme per circa sette anni fino a giungere al capolinea nel 2014. Una storia d’amore molto bella, da cui è nata anche una bimba, e molto seguita dai fans che hanno mostrato tutto il loro dispiacere quando è finita.
Tra i due quella più decisa è sempre sembrata lei, al contrario di Leonardo che si è spesso mostrato più dispiaciuto e rammaricato per la fine della loro storia. Tempo fa ha anche dichiarato testuali parole: “Una come lei non mi ricapita più. Con Laura sono arrivato al venticinquesimo della maratona. E se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile”. Queste sono parole consapevoli e piene di rimpianti, di chi sa di aver sbagliato qualcosa o di non aver fatto abbastanza…
E a conferma di tali parole, ancora vive nel cuore del regista, mercoledì ha pubblicato un post in cui palesa, ancora una volta, il rammarico per questa separazione ricordando il momento in cui scelse Laura per il suo film… Di lì in poi la storia la conoscete…
[…] Lo “Sliding Doors” più fantastico della mia vita è nel 2007. Perdo il treno, lo perdo come nei film, io corro e lui mi chiude le porte in faccia, vabbè…vado all’edicola, girello, perdo tempo, guardo i giornaletti, il film che stavo preparando parlava di un calendario fatto da una bellissima ragazza, vedo su una rivista la foto di una modella con un costume il cui pezzo sopra è composto solo di una cintura. Compro la rivista la porto a Cordaro, il mio costumista: “guarda che costume incredibile, il pezzo sopra fatto da una specie di cintura e basta, forte! Un mese nel calendario facciamolo con un costume così, ok?”. “Si, si, ok – mi dice lui – sono due mesi però che mi porti foto di come si dovrebbe vestire ‘sta protagonista ma ancora non mi porti l’attrice che li dovrà mettere, ma chi sarà?”. “E che ne so chi sarà – risposi io – certo sarà una bella come questa – dissi indicando la foto – anzi facciamo prima – aggiunsi scherzando – chiamiamo direttamente questa qui così ci abbiamo la protagonista e ci facciamo portare anche il costume della foto!”. La modella della foto era Laura.
Caro Leonardo, basta vivere di rimpianti e nostalgie Laura, almeno nel film, rimarrà sempre la tua “moglie bellissima”!