Leonardo Spinazzola rivela come sta dopo l’intervento chirurgico (FOTO)
Dopo l’intervento chirurgico, Leonardo Spinazzola interviene sui social e rivela come sta. Le parole del terzino sinistro della Roma e della Nazionale
Come sta Spinazzola dopo l’intervento
L’infortunio che ha colpito Leonardo Spinazzola durante i quarti di finale di Belgio-Italia, ha costretto il giocatore a dover fare ritorno a casa e non poter accompagnare i suoi compagni a Wembley e giocare così la semifinale contro la Spagna (in programma questa sera). In tanti si sono stretti intorno a lui, dai compagni di squadra agli amici e tifosi.
Tornato in Italia con gli altri colleghi, Leonardo Spinazzola ha lasciato il ritiro di Coverciano per raggiungere la capitale. A Roma è stato sottoposto a ulteriori esami strumentali da parte dello staff medico giallorosso. Controlli che hanno confermato la prima diagnosi. Ieri, poi l’operazione. Questo il comunicato del club:
«L’AS Roma comunica che Leonardo Spinazzola è stato sottoposto nella giornata di lunedì a intervento chirurgico di sutura del tendine d’Achille della gamba sinistra, a seguito dell’infortunio riportato il 2 luglio scorso durante Belgio-Italia.
L’intervento, eseguito a Turku dal Prof. Lasse Lempainen, alla presenza del responsabile sanitario del Club Dott. Massimo Manara, è riuscito e la prognosi verrà valutata nelle prossime settimane».
Poco dopo il comunicato della Roma, sono arrivate anche le parole di Leonardo Spinazzola. Il terzino sinistro ha fatto sapere come sta dopo l’operazione:
«Intervento riuscito perfettamente..Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown ci vediamo presto!!»
Il post Instagram ha trovato i commenti di tanti amici e colleghi di Leonardo Spinazzola. Dal portiere Carlo Pinsoglio a Emre Can. Tra i tanti si leggono anche Miralem Pjanic, Juan Cuadrado, Mattia De Sciglio o Stephan El Shaarawy e molti altri. A seguire andiamo a rileggere il bellissimo messaggio di sua moglie…