Il dolce messaggio della moglie di Leonardo Spinazzola dopo l’infortunio
Dopo l’infortunio che ha colpito Leonardo Spinazzola durante Belgio-Italia, arriva il dolce messaggio della moglie Miriam Sette
Leonardo Spinazzola: le dolci parole della moglie dopo l’infortunio
Un messaggio carico d’amore quello di Miriam Sette, che proseguito ancora. Ecco le altre parole riservate a Leonardo Spinazzola:
«E presto sarai di nuovo in campo a gioire con i tuoi compagni. L’ultima cosa ma che è la più importante: hai reso tutti orgogliosi ma soprattutto nostro figlio Mattia, di soli 3 anni, è fiero ed orgoglioso del suo papà dall’inizio alla fine. Credo che a fronte di questo non ci sia altro da aggiungere. Dopo la tempesta c’è sempre il sole, e noi lo sappiamo bene. Sei forte amore mio. Più forte di prima. Con te. Sempre».
Le bellissime e dolci parole di Miriam Sette hanno commosso non solo Leonardo Spinazzola, che ha risposto “Vi amo, GRAZIE” e un cuore rosso, ma anche tutti i tifosi di calcio e amici della coppia.
Intanto come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, Spinazzola ha salutato i suoi compagni dal ritiro di Coverciano per raggiungere Roma. Qui è stato sottoposto a ulteriori controlli medici che hanno confermato la prima diagnosi. Dopo l’intervento Leonardo sarà costretto a star fuori per qualche mese e recuperare al meglio. Questo intanto l’abbraccio dei colleghi della Nazionale prima della sua partenza per la Capitale.
Noi di Novella2000.it ci auguriamo ovviamente che Leonardo Spinazzola possa tornare presto in campo e vederlo sfrecciare sulla fascia sinistra, come solo lui sa fare! In bocca al lupo Spina!