Ecco chi è la tata di Leone e Vittoria: tutto quello che sappiamo su di lei
Scopriamo chi è la tata di Leone e Vittoria, figli di Chiara Ferragni e Fedez: ecco tutto quello che sappiamo su di lei.
Chiara svela perché era truccata durante il parto
Mentre Leo e Vittoria crescono con amore e serenità, qualche settimana fa Chiara Ferragni è finita al centro delle polemiche. Alcuni hanno infatti notato che l’influencer nelle foto post parto era truccata, e a quel punto in molti l’hanno accusata di essersi preparata per apparire impeccabile nelle immagini da postare sui social.
Naturalmente però le cose non sono andate affatto così, e così Chiara è stata costretta a spiegare quello che è accaduto in realtà. Queste le sue dichiarazioni:
“Ragazzi ma secondo voi io mi trucco per andare a partorire? Stavo facendo un lavoro lunedì pomeriggio, di cui poi vi parlerò, stavamo filmando una cosa e qualche ora dopo ho iniziato ad avere le contrazioni. Il mio dottore mi ha detto di andare subito lì, quindi non mi sono messa a struccarmi. Sono andata come ero vestita e come ero pettinata. Il trucco che era top ha resistito per tutto il parto. Fa molto ridere questa cosa, soprattutto rispetto alla prima gravidanza in cui ero veramente sudata, tutta sfatta, in questa sembrava che avessi appena fatto un glam. Anche perché il secondo parto è stato molto più veloce. Ho avuto contrazioni forti solo per 50 minuti. Poi ho fatto l’epidurale ed è durato in tutto 4 ore”.
Attualmente sia Chiara Ferragni che Fedez si stanno concentrando a pieno su Leone e Vittoria, che ogni giorno crescono sempre di più, conquistando il web.