Leone e il congiuntivo

Fedez e Chiara Ferragni sono certamente una delle coppie famose più esposte e, di conseguenza, lo sono anche i loro figli Leone e Vittoria. Proprio i bambini in questi anni sono ormai diventate delle vere e proprie star sui social. Quotidianamente il rapper e sua moglie condividono con i loro follower non solo progetti lavorativi, ma anche tanti contenuti che riguardano la vita privata e dunque anche i bimbi.

Ebbene in queste ore c’è un video che vede protagonista proprio Leone Lucia Ferragni, che ha fatto il giro del web e conquistato tutti. Il bimbo ha appena 4 anni, eppure usa il congiuntivo in modo impeccabile, sebbene a loro magari qualche errorino può ancora essere concesso a differenza degli adulti.

Il figlio maggiore dei Ferragnez invece ha fatto un figurone, ripreso dalla sua mamma durante una tenera conversazione con la sorellina Vittoria. Chiara Ferragni ha voluto proprio scherzarci su: “Leo praticamente laureato in lettere che usa il congiuntivo”. Il merito è sicuramente non solo degli insegnanti. È giusto riconoscere anche come sia l’influencer che Fedez in da subito hanno parlato con lui un italiano corretto. Questo ha aiutato il bambino a esprimersi al meglio.

Il video, che ha conquistato gli utenti, è disponibile sul profilo di Chiara Ferragni. Sebbene ci siano molti complimenti per il piccolo Leone, c’è anche chi non risparmia qualche aspra critica.

Oltre a tanti elogi, c’è anche qualcuno che sostiene come sia tutto preparato e che i Ferragnez utilizzino l’immagine dei propri figli Leone e Vittoria per accaparrarsi qualche like in più. Di certo non hanno bisogno di esporre i propri, vista la popolarità che gli accompagna da anni. Semplicemente amano mostrare attimi di vita semplici e non per forza circondati da sfarzo o lusso. La coppia ha spesso dimostrato che, nonostante siano dei volti noti, amano vivere comunque una vita serena come tutti. Spesso parlano anche dei loro problemi apertamente e la dimostrazione è anche la serie The Ferragnez.