Leone Sbaglia il nome di Francesca Michielin

Durante la terza serata del Festival di Sanremo 2021 abbiamo visto tutti e 26 i cantanti in gara esibirsi. Questa volta, però, non con le loro canzoni originali, ma con cover di brani diventati celebri nel corso degli anni. A fine serata è stata, poi, presentata la classifica generale stilata dai componenti dell’orchestra e la top ten provvisoria e comprensiva di tutti e tre gli appuntamenti andati in onda fino ad oggi. A un certo punto, sul palco sono saliti Fedez e Francesca Michielin, e Leone che guardava da casa insieme alla mamma ha fatto una divertente gaffe.

Il bambino, infatti, ha sbagliato il nome dell’amica e collega del rapper. Invece di Francesca l’ha chiamata Margherita. Chiara Ferragni l’ha corretto mettendosi a ridere. Qui di seguito, perciò, potete vedere il divertente momento ripreso dagli utenti del web, ma pubblicato tra le Instagram Stories dell’influencer nel corso della diretta di ieri sera.

Un errore simile, Leone, lo aveva già fatto nei confronti di Francesca Michielin la sera prima. L’aveva, infatti, scambiata per la sua mamma. Ad ogni modo, a Sanremo, i due cantanti hanno deciso di proporre un medley con vari brani noti della musica italiana. Si è passati da “Del verde” di Calcutta a “Le cose in comune” di Daniele Silvestri, passando anche per “Felicità” di Albano e Romina. Oltre a questo, poi, hanno inserito anche “Fiumi di parole” dei Jalisse e “Non amarmi” di Alessandro Baldi e Francesca Alotta.

Continuate a seguirci per tante altre news e per scoprire se anche nelle prossime serate il dolcissimo Leone scambierà Francesca Michielin per qualche altra persona.

Avanti